Harry Potter vende casa, ripostiglio sotto le scale compreso nel prezzo

Harry Potter vende casa. Ecco le caratteristiche e il prezzo della magica dimora. I fans sono in attesa

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Il maghetto più famoso di sempre, ovvero Harry Potter, ha deciso di vendere la sua casa per un prezzo di mezzo milione di sterline. Oltre a vendere la casa, mette anche in vendita il ripostiglio sotto le scale, il rifugio appartenuto al ragazzo “magico”. La casa di Harry Potter si trova a Bracknell, nel Berckshire ed è composta da tre stanze.
La casa del maghetto più famoso di sempre ha un valore che si aggira intorno ai 475,000 sterline in seguito ad alcuni lavori di rinnovo fatti recentemente. La proprietà è stata scelta nel 2001 per essere la casa dei Dursleys ed è stato proprio il giovane Daniel Radcliffe a vivere nel ripostiglio sotto le scale.

La casa set di Harry Potter

La caratteristica migliore e maggiormente riconosciuta della casa è proprio il ripostiglio sotto le scale, ma gli immobiliari del Berkshire sapevano di possedere una proprietà magica, solo quando la casa del mago più famoso di sempre è andata sul mercato.
La casa o meglio il ripostiglio, conosciuto soprattutto come Privet Drive al numero 4, si trova a Martins Heron. Nel Bracknell, che è stata anche il set della casa dei Dursleys nel primo film di Harry Potter. E’ una casa che è stata scelta nel 2000 per essere il set nel quale i fan avrebbero imparato a conoscere Harry Potter, che era costretto a vivere sotto le scale con la zia Petunia e lo zio Vernon.

Le caratteristiche della casa

I proprietari attuali hanno messo la casa in vendita per un valore di 475,000 sterline e i compratori avranno a disposizione tre stanze, un salotto e un giardino per quel prezzo. Secondo il listino prezzi, la casa si situa in una posizione tranquilla, una proprietà che è stata anche rinnovata ultimamente.

E’ una casa considerata il luogo ideale per i commuters e che si trova ad appena 2.0 miglia dalla stazione di Martins Heron. Il giardino ha un grande patio e una area per il prato, perfetto per le famiglie e ricevere gli ospiti. Al piano superiore vi sono tre camere da letto, un bagno.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti