Harry Styles sorprende fan ferita nell'attentato di Manchester

Harry Styles ha voluto fare una bella sorpresa ad una fan ferita nell'attentato di Manchester

Harry Styles ha un cuore grande e l’ha dimostrato ancora una volta, chiamando una fan ricoverata in ospedale dopo essere rimasta ferita nell’attentato di Manchester. Freya Lewis ha solo 14 anni ed è stata coinvolta nell’esplosione al termine del concerto di Ariana Grande. La giovane ha riportato ustioni, fratture multiple e lacerazioni, ma soprattutto ha perso la sua migliore amica che era con lei quella sera.

Oggi Freya si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva del “Royal Manchester Children’s Hospital”, dopo aver subito un intervento durato dieci ore. La ragazza e l’amica deceduta nell’attentato frequentavano l’Istituto Comprensivo di Holmes Chapel, che si trova nel Cheshire, luogo in cui Harry Styles è cresciuto.

Proprio il sito della scuola ha raccontato l’incredibile sorpresa fatta dall’ex cantante dei One Direction, che ha deciso di chiamare Freya per darle un po’ di conforto in questo momento difficilissimo della sua vita.

“Il telefono ha squillato, ed era Harry Styles – si legge nel post pubblicato in una pagina creata per aggiornare i compagni sullo stato di salute della ragazza -. Freya si è svegliata, Harry ha detto che le voleva bene, lei ha risposto che gli voleva bene a sua volta, poi anche il padre ha detto la stessa cosa! L’unità di terapia intensiva dell’ospedale ha provato un sollievo inimmaginabile! Ti salutiamo, signor Harry!”.

Proprio qualche giorno fa Georgia, la sorella di Freya, aveva raccontato sui social che sua sorella è una grande fan di Harry Styles e che le sarebbe piaciuto parlare con il cantante, ora che era molto triste e giù di morale. Detto fatto: il cantante ha contattato Freya, rendendola felice come non mai.

“Non posso crederci – ha scritto Georgia su Facebook -, Harry Styles ha appena telefonato a mio padre. Udire la sua voce è stato un grande conforto e Freya si è completamente svegliata ed è totalmente in shock per la telefonata. Si sono detti l’un l’altro che si volevano bene!!! Grazie a tutti per tutto!!! Vi amo tutti!!!”.

Un bel gesto quello di Harry Styles, che di certo darà nuovamente coraggio e voglia di vivere ad una ragazza che sta attraversando una prova davvero difficile.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti