Hart, le prime parole in italiano fanno il giro del web

Il nuovo portiere del Torino ha provato a sforzarsi...

Ha già debuttato con la maglia del Torino, ma sta facendo il giro del web la conferenza stampa di presentazione di Joe Hart.

"Io gioco per vincere, anche in amichevole, e non sarà diverso qui dove spero di ripagare la fiducia dei tifosi in campo. Cercherò di giocare bene e migliorare sia me stesso che la squadra".

"Sto studiando l'italiano, conoscere la lingua è importante per comunicare con il mister e i miei compagni e oggi ho imparato le parole che mi servono per giocare: 'mia', 'tua', 'destra', 'sinistra', 'passa', 'dammela', 'lasciala'. Sto molto bene qui, i miei compagni mi hanno accolto molto bene. Sono entusiasta del progetto e di questa stagione. Guardiola? E' stato diretto con me, mi ha fatto capire che avrei avuto poche chance di giocare e così mi sono guardato attorno".

L’errore all’esordio contro l’Atalanta è alle spalle: il presidente del Torino, Urbano Cairo, ripone piena fiducia nel nuovo estremo difensore messo a disposizione del tecnico Sinisa Mihajlovic.

"E' stata una bella notizia quella di poter portare al Torino Joe Hart – ha spiegato -. Quando Petrachi me ne ha parlato, mi ha fatto molto piacere perché era un colpo importante. Oltre alle qualità di portiere mi hanno parlato di lui come di un ragazzo eccezionale: ho percepito subito che è anche un grande uomo. Le squadre devono essere composte da persone con qualità tecniche, ma anche umane".

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti