Fonte: Getty Images

'Ho voglia di...': moglie di Francesco Facchinetti senza censure

Wilma Helena Faissol provoca Francesco Facchinetti e i suoi fan con un messaggio e una foto decisamente stuzzicanti: cos’ha rivelato

Pubblicato:

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono sposati dal 2014 e l’amore – a quanto pare – va ancora a gonfie vele nonostante i tanti impegni lavorativi e familiari: i due sono infatti genitori di due bambini (Leone e Liv), poi la brasiliana ha un’altra figlia avuta da un precedente matrimonio (Charlotte) e l’ex Dj Francesco ha Mia con Alessia Marcuzzi.

Eppure la coppia non rinuncia a ritagliarsi un po’ di tempo solo per sé: tempo che Wilma e Francesco trascorrono facendosi le coccole o – più frequentemente – stuzzicandosi a vicenda e coinvolgendo nei loro siparietti bollenti anche le migliaia di fan sui social che seguono “The Facchinettis”.

 LEGGI ANCHE:– Wanda Nara, il selfie hot scatena i followers

Come quando il figlio di Roby Facchinetti aveva condiviso una foto della moglie distesa sul letto con sguardo eloquente e lato A in bella mostra, seguita dalla didascalia: “Amore non mandarmi foto così perché abbiamo già 4 figli e non ci sono più letti in casa”.

L’ultimo in ordine di tempo riguarda la fashion blogger 39enne che si è mostrata sui social in posa plastica, con rossetto rosso accesso e soprattutto lingerie nera molto provocante con collant altrettanto seducente. La caption del post è ancor più esplicita, ma allo stesso tempo ironica: “L’autocorrect ha appena cambiato il messaggio che ho mandato a mio marito da “Ho voglia di cozze”🦪😋 a “Ho voglia di c@££0”, e ora lui sta correndo a casa per essere deluso”.

 

Immediata la risposta dei followers che hanno fatto notare come l’abbigliamento scelto da Wilma di certo non avrebbe aiutato il marito a sopire il desiderio: “Postare una foto senza mutande non credo possa aiutarti a calmarlo” , “Se lo accogli così però…”, “Certo che se lo aspetti vestita così mi sa che finisce come pensa lui” hanno commentato gli utenti.

Lo scatto di Lady Facchinetti ha conquistato in poche ore quasi 15mila cuoricini e oltre 300 commenti… E una domanda ci sorge spontanea: poi alla fine, come si sarà conclusa la serata a casa Facchinetti?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti