Fonte: ANSA

Holly e Benji protagonisti del remake Captain Tsubasa

I due fuoriclasse del calcio Holly e Benji tornano in campo: Italia 1 ha annunciato nuovi episodi ispirati alla prima serie originale.

Pubblicato:

Tra i protagonisti dei cartoon più amati di sempre, Holly e Benji sono pronti a tornare in campo. La coppia di campioni, infatti, sarà protagonista di ben cinquantadue episodi inediti annunciati da Mediaset. La nuova serie sarà in onda dal 23 dicembre e avrà come titolo Captain Tsubasa.

Si tratta del remake firmato nel 2018 che nasce dall’adattamento per la tv del manga sportivo del 1981 a firma di Yōichi Takahashi. A fronte del successo su carta, un paio di anni dopo, i personaggi sarebbero diventati una serie tv di successo, che in Italia approdò nel luglio 1986.

Con le loro imprese calcistiche, Holly e Benji hanno fatto sognare bambini e ragazzi degli Anni Novanta arrivando a conquistare anche i millennials. I due fuoriclasse dai lanci infiniti hanno, infatti, superato generazioni e oggi tornano a giocare nel remake che si ispira alla serie originale.

Già trasmessi in Giappone, gli episodi in italiano sono tra gli highlights annunciati da Italia 1 per l’inverno 2019. L’appuntamento è a partire dal 23 dicembre alle 13.45 ogni giorno da lunedì a venerdì.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti