Holly e Benji realizzano il sogno dei fan

Annunciate novità sensazionali per gli spettatori della serie animata.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Tsuchida Production

A lungo si sono rincorse voci al riguardo, ma stavolta è tutto vero: Holly e Benji tornano in televisione, in occasione del Mondiale di Russia del 2018.

La famigerata serie animata, concepita dalla matita di Yoichi Takahashi nel lontano 1986, ha da poco compiuto trent'anni e quale regalo migliore per gli appassionati di una nuova, inedita, stagione?

E' stato il sopracitato produttore a confermarlo di recente: c'è una nuova serie in cantiere, da presentare al grande pubblico tra due anni.

‘Capitan Tsubasa’, come è noto in Giappone, è stato creato nel 1979, per avvicinare il pubblico nipponico a uno sport poco conosciuto, fino ad allora. In quell'anno, infatti, il Paese aveva ospitato i Campionati mondiali under 20.

Il filo conduttore del cartone animato è sempre stato il calcio, raccontato con fervida fantasia dall'estro dell'autore, in grado di consegnare alle generazioni di telespettatori la storia di alcuni giovani giocatori accomunati dal desiderio di farsi largo nel mondo del pallone.

I fan più sfegatati, che hanno seguito le avventure dei vari Holly, Lenders e Benji sin dagli anni '80, vedono dunque il loro sogno esaudirsi: come sarà andato il periodo di prova di Lenders alla Reggiana? Avrà fatto il grande salto alla Juventus? E che ne è stato di Holly? Avrà sfondato al Barcellona? E, infine, Benji avrà spodestato i grandi portieri in Bundesliga? Difende ancora i pali dell’Amburgo o ha fatto il salto di qualità?

Queste e tante altre curiosità avranno presto una risposta. Il conto alla rovescia è già ufficialmente partito.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti