Hostess e culturista: muscoli insospettabili sotto la divisa

Si chiama Ayme De Oliveira e ha 32 anni. Ed è il personaggio del momento

25 Novembre 2016
Fonte: Instagram

Si chiama Ayme De Oliveira, ha 32 anni e arriva da Chelmsford (Essex). Particolarità? È il personaggio del momento sui social e non solo, dopo la rivelazione che ha lasciato esterrefatti gli ignari viaggiatori che abitualmente ne hanno fatto conoscenza sui voli di linea.

Sì, perché Ayme, professione hostess di volo, nasconde un fisico a dir poco perfetto scolpito da anni di dedizione e sacrificio che ne hanno fatto una perfetta macchina da competizione. Oltre a volare da un capo all’altro del mondo, l’assistente di volo di origine britannica si dedica al bodybuilding: ogni giorno la nostra si reca in palestra dove svolge un allenamento durissimo della durata di due ore e mezza.

Una disciplina ferrea la sua, che segue anche in fatto di alimentazione: secondo quanto riporta il Daily Mail on line, mangia 5 volte al giorno ad orario anche in volo se necessario.

Sotto la divisa, quindi, si cela un fisico scolpito e curato da ore di pratica. Questa dedizione, spiega Ayme, è giustificato dalla necessità di mantenere un corpo in forma per le gare a cui partecipa, compatibilmente con gli impegni professionali e la vita da mamma.

La hostess-culturista, infatti, è molto impegnata: oltre al lavoro e alla palestra, dedica tutto il suo tempo libero alla madre di una bambina di otto anni. “Mi piace raccontare alla gente del mio hobby, ma non lo faccio per avere attenzione. Mi dà soddisfazione spingermi oltre i miei limiti e lavorare per nuovi traguardi”, ha dichiarato la De Oliveira.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti