'How I Met Your Father', tutto sullo spin-off con Hillary Duff

Sarà Hillary Duff la protagonista di 'How I Met Your Father', spin-off di 'How I Met Your Mother': tutto ciò che sappiamo.

Pubblicato:

Si chiamerà How I Met Your Father la nuova serie che – come si evince dal titolo – sarà lo spin-off del fortunatissimo How I Met Your Mother. Ideata da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, la serie è stata ordinata da Hulu e avrà come protagonista un’attrice già nota al grande pubblico, Hillary Duff. Cosa sappiamo finora del nuovo show?

La struttura narrativa della serie sarà molto simile a quella di How I Met Your Mother: la protagonista, Sophie, racconterà al figlio (in un lontano e immaginato futuro) come ha conosciuto il padre. Da qui i flashback al 2021 dove sarà narrata la storia di Sophie e dei suoi amici, proprio sul modello della serie originale. Per il momento, si parla di dieci puntate e i produttori dello show sono Carter Bays e Craig Thomas, ideatori di How I Met Your Mother.

How I Met Your Mother continua a essere una delle comedy più innovative e amate. – ha dichiarato Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment, come scrive Badtaste – Isaac ed Elizabeth hanno un approccio ispirato per questa nuova versione che renderà onore alla creazione di Carter e Craig facendo compiere un passo in avanti al franchise. Isaac ed Elizabeth si sono dimostrati dei narratori di talento e grandiosi partner per Hulu Originals e The Walt Disney Company. Hilary porta a ogni ruolo una passione e un’energia contagiose e non vediamo l’ora di presentare agli spettatori How I Met Your Father”.

“Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera avendo l’opportunità di interpretare dei personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di mettermi alla prova con il ruolo di Sophie. – ha aggiunto Hillary Duff – Essendo un’enorme fan di How I Met Your Mother sono onorata e un po’ nervosa per il fatto che Carter e Craig si siano fidati di me nel darmi il ruolo da protagonista nel sequel della loro creazione. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con il loro genio”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti