Fonte: Facebook

I Black Eyed Peas suonano alla finale di Champions League

Sarà uno spettacolo indimenticabile, così lo ha definito Will.I.Am, cantante del gruppo che aprirà la finale di Uefa Champions League

Pubblicato:

Saranno proprio i Black Eyed Peas ad esibirsi in apertura dell’attesissima cerimonia per la finale di Uefa Champions League che si terrà a Cardiff il prossimo 3 giugno.

Un evento mondiale

Sarà uno degli eventi sportivi che registrerà senza dubbio il maggior successo di tutto il campionato 2017. Il mondo intero è in attesa dell’incontro finale che si terrà presso il National Stadium of Wales a Cardiff, il prossimo 3 giugno. La partita verrà, infatti, trasmessa pensate in più di 220 paesi. Non sarà un semplice evento calcistico, ma il più atteso per tutto l’anno tra quelli che si sono disputati per tutto il corso del calendario sportivo e supportati dai vari club europei. A contendersi il titolo di campioni 2017 saranno quelle che quest’anno si sono rivelati le squadre più forti, Real Madrid e Juventus.

Ad omaggiare queste due grandi squadre e a rendere l’evento ancor più spettacolare, ad aprire la cerimonia saranno i Black Eyed Peas. Come lo stesso cantante del gruppo, Will.I.Am, ha sottolineato, sarà un appuntamento davvero da non perdere per tutti coloro che amano il calcio, loro compresi. Ad attendere col fiato sospeso per chi sarà decretato vincitori, ci sarà un audience vivo e partecipe non solo dagli spalti, ma anche da casa, ovunque.

Collaborazioni importanti

L’evento sarà anche supportato da collaborazioni altrettanto importanti, così come in una recente intervista ha tenuto a sottolineare il direttore del settore marketing per Uefa Events SA, Guy-Laurent Epstein. Uno tra i brand e marchi più affermati e noti sul mercato internazionale, infatti,sarà proprio Pepsi a garantire il suo supporto all’appuntamento che si preannuncia già da sold out mondiale!

Da sempre il marchio Pepsi ha dimostrato di essere molto attento a con ciliare perfettamente il mondo musicale e quello sportivo. Proprio per questo quest’anno Uefa è ben lieta di avere alla cerimonia di apertura un gruppo molto amato quali i Black Eyed Peas. E’ il secondo anno, tra l’altro, che Pepsi si impegna nell’organizzazione dell’evento di apertura di Uefa Champion League, già lo aveva fatto nel 2015, quando ad offrire il suo talento fu Alicia Keys, a Milano.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti