I compagni vengono umiliati in campo, Sanchez ridacchia

VIDEO: bufera in Inghilterra dopo la debacle dell'Arsenal

Dopo Arséne Wenger, anche Alexis Sanchez è a un passo dal lasciare l’Arsenal. L’esclusione dal primo minuto nella delicata sfida contro il Liverpool e le polemiche riguardo un duro scontro con i compagni di squadra hanno fatto presagire una rottura totale tra la stella ex Barcellona e i Gunners. Nei mesi precedenti, un gruppo di followers cileni aveva creato una pagina su Facebook per invogliare il loro beniamino a lasciare Londra e andare a giocare in un altro club più competitivo.

Lo stesso Sanchez si è lasciato scappare un’intrattenibile risata durante la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions, quando il suo Arsenal era sotto per 5-1 nel punteggio.

Il gesto è stato interpretato come una mancanza di interesse nei confronti del destino della squadra, segnale di come i pensieri di Sanchez siano rivolti altrove. Al momento la Juventus sembra la netta favorita per assicurarsi le prestazioni del numero 7 cileno, mentre l’Inter (prima rivale dei bianconeri sul mercato) sembra molto vicina a un accordo con la Fiorentina per Bernardeschi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti