I fan al fianco di Lindsay Lohan per una vecchia intervista

Una nuova bufera soffia sui social e al centro del ciclone c’è Lindsay Lohan. Il motivo? Una vecchia intervista del 2013. Ecco che cosa aveva detto.

Pubblicato:

C’è una nuova bufera che imperversa sui social e al centro dell’ultimo ciclone mediatico c’è Lindsay Lohan. Il nome della controversa attrice americana, ex enfant prodige di Hollywood, è infatti tornato in tendenza a seguito di alcuni post su Twitter e TikTok. Il motivo che ha scatenato gli utenti risale a qualche annetto fa: siamo nel 2013, quando la star era ospite di David Letterman.

In onda dal 1993 al 2015, il late show della tv americana ospitò la Lohan alla quale il conduttore rivolse alcune domanda piuttosto delicate. “Non dovresti andare in rehab?”, chiedeva Letterman alla sua ospite con riferimento alla necessità di un percorso di disintossicazione e riabilitazione. Lindsay, chiamata a promuovere un film in uscita nelle sale, rispose indicandogli esattamente il giorno in cui era previsto il suo ingresso in un centro di cura.

A quel punto, il presentatore rincarò la dose con una sequenza di domande a bruciapelo tutte legate alle condizioni di salute di Lindsay. Del tipo: “Che cosa riabiliteranno?”, “Che cosa hanno in lista?”, “Su che cosa lavoreranno?”. Insomma, interrogativi certo poco discreti a cui seguivano le risatine del pubblico in studio.

La replica dell’attrice sottolineava come quel tema non fosse stato concordato prima della trasmissione e di sicuro non in quei termini. La riabilitazione, affermò la Lohan nel salotto del Late Show with David Letterman, sarebbe stata per lei “un’occasione per concentrarmi su quello che amo nella vita”. Ma l’imbarazzo e l’evidente difficoltà di Lindsay non placarono l’intervistatore che proseguì con le sue inopportune domande e con una serie di provocazioni.

Non si può scherzare, non farlo. È il mio show” fu la replica della starlette quando le si chiese della dipendenza dall’alcool e della sua situazione finanziaria. Oggi, a ormai otto anni di distanza, i fan si sono mobilitati in rete per commentare quell’episodio e dimostrare il loro sostegno continuo all’attrice di Genitori in trappola e Quel pazzo venerdì.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti