I Fatti Vostri, che fine ha fatto Roberta Morise? Parla Magalli

La showgirl da alcuni giorni non appare ne I Fatti Vostri. Magalli specifica: "Si è presa una malattia per bambini"

23 Gennaio 2020
Fonte: ANSA

Che fine ha fatto Roberta Morise?

I telespettatori de I Fatti Vostri, il programma condotto come sempre da Giancarlo Magalli, hanno notato negli ultimi giorni l’assenza della showgirl.

Se non per una piccola registrazione mandata in onda lunedì 20 gennaio, accompagnata però da una precisazione dello stesso Magalli: “Ci sono solo esponenti di una prorompente virilità, manca l’unica donna che avevamo, la nostra Roberta Morise, perché non sta bene purtroppo, ha avuto un problema. – rivela infatti il conduttore – Fa ridere, perché Roberta per noi è una bambina, talmente tanto la consideriamo una bambina che credo si sia presa una malattia da bambini, non so se morbillo o rosolia, una cosa del genere”.

La malattia di questi tempi può colpire chiunque, ma Magalli sottolinea quanto sia importante per il programma la Morise. “Noi speriamo che torni in pista velocemente anche perché non la possiamo sostituire in nulla di quello che fa – precisa infatti il conduttore – oggi mandiamo uno spazio registrato tanto la ricetta vale comunque, poi per i prossimi giorni vedremo come fare”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti