‘I Fatti Vostri’: lo sfogo di Giancarlo Magalli sul caso Morise

Roberta Morise come Adriana Volpe? Dopo la notizia della sostituzione della showgirl a ‘I Fatti Vostri’, Giancarlo Magalli dice la sua.

22 Giugno 2020

La notizia era corsa in rete solo qualche giorno fa, facendo in breve il giro del web. La showgirl Roberta Morise, al fianco di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, sarà sostituita nella prossima stagione del programma e la responsabilità sarebbe caduta proprio sul conduttore.

Dopo la sua battuta infelice, infatti, le voci di un “caso Adriana Volpe bis” si sono fatte strada anche fuori dai corridoi Rai ma il presentatore non ci sta. E il suo sfogo nei confronti di chi lo vorrebbe responsabile dell’estromissione della ex modella è durissimo.

“Sapendo della mia amicizia con Roberta Morise – scrive Magalli sulla sua pagina Facebook facendo riferimento alla stampa che lo ha accusato – e del mio dispiacere per la sua sostituzione a I Fatti Vostri il prossimo anno, sostituzione che non ho certo voluto io, riporta la notizia titolando: ‘Magalli colpisce ancora’ insinuando che sarebbe una mia decisione. Bugiardi e infami.

Nel post precedente, tra l’altro, Giancarlo Magalli è tornato una volta ancora sulla ex collega Adriana Volpe, reduce dal Grande Fratello Vip. “Ma non finirà mai questa storia? Non finiranno mai questi siti imbecilli di inventare bugie? Come avrei fatto a litigare in diretta con Adriana se non lavoriamo assieme da due anni?”

“È almeno un anno che non la nomino e soprattutto che non polemizzo con lei e non rispondo alle sue dichiarazioni. – continua il presentatore Rai – Eppure una volta a settimana qualcuno di questi siti idioti a caccia di clic si inventa polemiche, dichiarazioni, liti e quant’altro. Che pazienza che ci vuole!”

D’altra parte, era stata la stessa Volpe a raccontare alcuni presunti comportamenti di Magalli nei confronti delle sue vallette. “Le altre più di due anni non duravano perché le cambiava. – riferisce TvZap – Tutte duravano sempre pochissimo, in modo tale da ‘gira la ruota e avanti un’altra’”.

Al netto delle polemiche e delle responsabilità, ora il pubblico non si chiede altro se non chi sarà a sostituire la Morise nella stagione 2020-2021. In pole position, secondo TvBlog, ci sarebbe Samanta Togni, ballerina professionista nota ai telespettatori per la sua partecipazione per molte edizioni a Ballando con le Stelle. Lasciato il ruolo di insegnante per Milly Carlucci e con diverse esperienze anche in altri show, potrebbe una papabile candidata per I Fatti Vostri. E chissà cosa ne pensa Magalli…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti