0, 0, 1, 0, 0, 0, 1 trend

I passaggi per cambiare la password di msn

Il metodo che ti permette di cambiare la password del tuo msn in maniera facile e veloce, per mettere in sicurezza tutti i tuoi dati

Dopo che il servizio di windows live messenger è andato in pensione, il suo posto è stato preso da Skype associato a vari servizi on line come la casella di posta elettronica Outlook. Tutti i servizi offerti possono essere utilizzati semplicemente eseguendo l’accesso con i vecchi dati di Msn, quindi è importante che tu protegga al massimo il tuo account cambiando la tua password al più presto possibile. Oggi ti illustrerò come fare per cambiare la tua password di Msn. Il mio consiglio è quello di cambiare la tua password e metterne una più difficile da indovinare.

Vai su
live.com
e metti le credenziali di Msn. Eseguito l’accesso,vai sull’icona impostazioni a destra e seleziona opzioni, poi dettagli account, sicurezza e privacy,e clicca su cambia password.

Per cambiare la tua password, prima devi inserire la password vecchia, poi inserisci la password nuova e clicca su salva, ecco il gioco è fatto adesso hai una password nuova.

Forse non sai che puoi attivare un opzione di sicurezza che ti ricorda di cambiare la password ogni due mesi, per impostarla metti la spunta nella voce la password deve essere cambiata ogni 72 giorni. La spunta va messa prima che selezioni la voce salva quando .

Con questa semplice guida adesso anche tu sai come proteggere il tuo vecchio account Msn dai malintenzionati e rendere difficile la violazione dello stesso, e farti stare molto più tranquillo per salvaguardare i tuoi dati.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti