I segni più traditori dello zodiaco: cosa rivelano le stelle

Il 2022 sarà foriero di tradimenti e storie clandestine per alcuni segni in particolare: ecco i più portati a tradire il partner e i più fedeli

Pubblicato:

Mentre l’anno scorso, con il discorso del lockdown e il distanziamento sociale obbligatorio, gli incontri romantici si sono limitati per forza di cose – e con essi anche quelli clandestini – il 2022 sembra essere meno restrittivo da questo punto di vista e leggendo le previsioni astrali, pare proprio che alcuni segni siano portati ad intraprendere scelte azzardate a livello sentimentale e tradire il proprio partner più di altri.

Cosa ci riserva l’Oroscopo in fatto di storielle extra-coniugali e scappatelle segrete? Scopriamolo insieme.

Sarà senza dubbio l’anno dell’Ariete, portato già naturalmente alla trasgressione dentro e fuori la camera da letto: i nati tra il 21 marzo ed il 20 aprile, appartenenti al primo segno zodiacale secondo le regole occidentali, saranno fortunati in amore, affari, salute e perfino al gioco.

Come sottolinea Alex Fantini, fondatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com, gli Ariete sono estremamente passionali e amano l’avventura. Spesso, quindi, non riescono a non rischiare quando si parla di sentimenti e attrazione (ecco le coppie con più sintonia sessuale secondo le stelle) e non è così infrequente che si lancino in un’avventura parallela alla storia ufficiale.

Tra i segni più traditori dello zodiaco troviamo, incredibilmente, anche il Toro: l’indole a costruirsi una famiglia e una situazione stabile e rassicurante verrà spazzata via nel 2022 quando i nati sotto questo segno vorranno osare come non mai e vivere l’inaspettato, la novità, l’adrenalina del rischio.

Al terzo posto della ben poco nobile classifica annoveriamo i Pesci: romantici e sognatori, i nati sotto questo segno sono innamorati dell’idea dell’amore e si lasciano sopraffare dai sentimenti e dalla fantasia se sono interessati a qualcuno.

Attenzione poi a Bilancia e Sagittario: i primi sono così furbi da non farsi scoprire, i secondi – segni di fuoco – odiano la routine anche sotto le lenzuola (qui i segni più bravi a letto e quelli più disastrosi).

Gemelli, Cancro, Acquario e Leone tradiscono solo se gli capita l’occasione e nel 2022 dovranno stare particolarmente all’erta, mentre i segni più fedeli in assoluto sono quelli della Vergine, del Capricorno e dello Scorpione. Leali, sinceri e affidabili, il tradimento non sta nel loro DNA anche se oggi, con le tante app a disposizione, è molto più facile cadere in tentazione di qualche anno fa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti