I Soliti Ignoti, la clamorosa vincita di Caterina

Una gara memorabile quella di Caterina, che con grande intuito ha indovinato gli "ignoti" e il parente misterioso nella puntata dell'8 gennaio.

9 Gennaio 2020
Fonte: ANSA

È una puntata memorabile quella de I Soliti Ignoti andata in onda l’8 gennaio. Caterina – 38enne di Reggio Calabria – è infatti riuscita a vincere ben 250mila euro in una puntata emozionante e piena di colpi di scena.

Caterina ha indovinato praticamente tutti gli ignoti, riuscendo ad arrivare alla prova finale – quella del parente misterioso – con un montepremi di 250mila euro.

Nessuno della sua famiglia era a conoscenza, tuttavia, del fatto che stesse partecipando al programma. In trasmissione ha infatti rivelato ad Amadeus che solo il marito sapeva dove si trovasse, mentre alla sua famiglia aveva raccontato di essere fuori città per una vacanza.

Tra lo stupore generale, Caterina ha indovinato subito anche la parentela conclusiva, aggiudicandosi il montepremi. La concorrente ha iniziato incredula a festeggiare e, quando Amadeus le ha chiesto di commentare la vittoria, si è rivolta al marito promettendogli “un regalone”.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti