I Soliti Ignoti: un medico di Reggio Calabria vince 145mila euro

Maurizio, medico anestesista di Reggio Calabria, si porta a casa 145mila euro partecipando al gioco delle identità misteriose condotto da Amadeus.

27 Novembre 2019
Fonte: Ufficio Stampa Rai

È un giovane medico, anestesista per la precisione, che nella puntata de I Soliti Ignoti andata in onda lunedì 26 novembre ha letteralmente sbancato il montepremi accumulato. Maurizio da Reggio Calabria, infatti, ha vinto 145mila euro scoprendo le identità misteriose del quiz condotto da Amadeus.

Il game show prevede otto ignoti a cui riconoscere l’identità corretta e permette di accumulare fino a 500mila euro ogni sera. Maurizio, sfruttando i vari indizi a disposizione dei concorrenti, è arrivato alla fase finale con il parente misterioso e ha conquistato l’importante gruzzolo riconoscendo il padre dell’ignoto al numero 1.

Quest’anno il programma di Amadeus, conduttore del Sanremo 2020, è abbinato alla Lotteria Italia che in ciascuna puntata mette in palio premi giornalieri e prevede una serata speciale il 6 gennaio con l’annuncio dei premi di prima categoria. Oltre ai nomi dei Big che vedremo al Festival sul palco dello storico Teatro Ariston.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti