Fonte: pressroom Ikea

Ikea ha una guida per il Kamasutra, ma non è quello che pensi

Negli USA Ikea lancia un catalogo piuttosto particolare: il “Kamasutra” per sentirsi appagati sotto le lenzuola e… Ecco cosa si nasconde dietro

Pubblicato:

Avete problemi di intimità con il vostro partner sotto le lenzuola? Beh, potrebbe dipendere dalla scarsa complicità della coppia oppure da una sistemazione poco consona dei mobili della vostra camera da letto. Ebbene, a salvare la situazione ci pensa Ikea con un catalogo piuttosto piccante lanciato negli Stati Uniti che richiama nel nome il più celebre volume di tutti i tempi sull’arte amatoria, il Kamasutra.

Avete una posizione… pardon, una composizione preferita in camera da letto? Il colosso di mobili svedesi (sapete cosa significa IKEA?) ha realizzato una guida completa con tanto di dettagliate illustrazioni per il benessere psico-fisico dei propri clienti a partire dalla riorganizzazione degli spazi di quella che è la stanza più importante di tutta la casa.

Mai provato per esempio il “doggy style”? Non intendiamo quello a cui i più maliziosi hanno subito pensato, ma al design di una camera da letto pensata anche per il proprio amico a quattro zampe. Se invece volete sperimentare di più, potete sempre testare il “lotus flower”, che saprà liberarvi dalle inibizioni, riportarvi a contatto con la natura e trasportarvi in un caldo mood orientaleggiante.

Interessanti ancora il misterioso “Chandelier”, l’esplicito “Widely Open” e lo speziato “Glowing Boudoir”.

Insomma per ritrovare un po’ di fantasia sotto le lenzuola, oltre al bondage (qui qualche consiglio utile prima di metterlo in pratica) perché non partire da una diversa redistribuzione degli spazi in camera? Superati i principi del Feng Shui, Ikea si impone sul mercato (e nella vita amorosa delle coppie americane) con la disinvoltura di chi è abituato a conquistare facilmente la preda puntata.

L’unico aspetto da chiarire dopo aver preso in rassegna posizioni, incastri e equilibri è la durata… Sarete soddisfatti anche da quel punto di vista?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti