Ikea lancia la linea per cani e gatti: si chiama Lurvig

Ikea ha deciso di lanciare una linea dedicata a cani e gatti. Si chiama Lurvig e sarà presto sul mercato

11 Ottobre 2017
Fonte: Twitter

Ikea lancia una nuova linea dedicata a cani e gatti. Si chiama Lurvig, un termine svedese che significa “peloso” e include accessori e mobili dedicati agli amici a quattro zampe. La collezione è stata realizzata da un celebre designer in collaborazione con un gruppo di veterinari, in modo che ogni oggetto rispettasse le esigenze di cani e gatti. Nella linea troviamo prima di tutto le cucce, disponibili sia nella versione classica, che in quella super chic. Tra i modelli più stilosi da non perdere quelli che imitano le poltrone famose di Ikea, come il divano Klippan.

Non mancano nemmeno trasportini di qualsiasi taglia, collari di tutte le misure, guinzagli colorati, lettiere, ciotole e moltissimi giochi. Tante le soluzioni che si possono adattare ai mobili di casa, come i nascondigli per i gatti da aggiungere alla libreria Lack e i tiragraffi da mettere ai piedi del tavolo. I prezzi sono decisamente abbordabili e vanno da 0,79 centesimi per la ciotola sino ai 56 euro della casetta per il gioco.

La collezione Lurvig è già disponibile in Canada, Usa, Giappone e Francia, mentre arriverà in Italia solamente a febbraio. Se volete già acquistarla però la troverete presto online. Qualche giorno fa infatti Torbjörn Lööf, il capo di Inter Ikea, ha annunciato che l’azienda a breve inizierà a vendere i suoi prodotti anche sul web grazie a diversi siti di e-commerce con cui sono stati stilati degli accordi.

L’annuncio è arrivato dopo che l’azienda svedese ha deciso di mettere in pensione Frakta, la shopping bag di Ikea che era stata imitata persino da Balenciaga, divenendo un oggetto di lusso. La borsa è stata presentata in questi giorni dal colosso dell’arredamento, che ha lanciato il suo nuovo catalogo, svelando le foto di Ypperlig. Insomma, la società continua a sorprendere i suoi clienti con tante novità. A questo punto non ci resta che provare la collezione Lurvig e scoprire se è davvero a prova di cane e gatto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti