Il Bagaglino torna in tv con uno speciale su Mediaset

Lo ha spoilerato al GFVip la stessa protagonista, Valeria Marini: Mediaset potrebbe presto riportare in tv il Bagaglino con uno speciale.

26 Febbraio 2020
Fonte: ANSA

Chi ha avuto modo di seguire la diretta del Grande Fratello Vip lunedì 24 febbraio avrà forse colto le parole di Valeria Marini. L’attrice e soubrette, infatti, ha raccontato al coinquilino Aristide di aver appena concluso le repliche dello spettacolo teatrale La Presidente, andato in scena al celebre Salone Margherita.

A questo proposito, la Marini si è lasciata sfuggire di aver registrato anche uno speciale per la televisione che omaggerebbe, così, lo storico Bagaglino. “Non so quando andrà in onda – ha continuato Valeria – comincerò a chiederlo in Confessionale.”

Nessuna data né canale per ora (probabilmente Canale 5 o Rete 4) ma presto il pubblico rivedrà in tv non solo la Marini ma anche Martufello, Manuela Villa, Mario Zamma e Morgana Giovannetti. La regia non poteva che essere quella di Pier Francesco Pingitore che a FQMagazine non aveva escluso un appuntamento televisivo.

“Tutti ci chiedono quando torniamo. Non dipende da noi. – si legge – Se ci dovesse arrivare qualche proposta, purché rispetti la nostra indipendenza totale e assoluta, potremmo pure valutarla.” Non resta che aspettare.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti