Il bosco delle persone scomparse: inquietante e misterioso

Un video inquietante mostra il bosco delle presone scomparse, dove agli alberi si trovano affissi dei volantini di persone che non si trovano più

10 Ottobre 2016

Ecco un altro caso inquietante e alquanto bizzarro da segnalare. Di recente un uomo, passeggiando per un bosco del Long Island, è incappato in uno scenario terrificante. Si è ritrovato in un punto molto strano che ha subito pensato di filmare, tanto era assurdo. Nel bosco, infatti, era presente una grande quantità di volantini di persone scomparse: attaccati ai tronchi degli alberi, spiccavano nel paesaggio dal sapore macabro e misterioso.

Non finisce qui. Oltre a questa inquietante scoperta, dal video dell’uomo possiamo scorgere anche una coperta, un riparo, un falò ed una strana costruzione fatta di rami. Tutto fa supporre che il luogo fosse frequentato da qualcuno. Ma il fatto di ritrovarsi accerchiati da persone scomparse non ha fatto altro che far crescere l’inquietudine nell’uomo.

Una spiegazione non soddisfacente

L’autore del video, James Rankin, ha prontamente provveduto ad informare le autorità locali della presenza nel bosco. Ma la spiegazione non è stata affatto soddisfacente. Gli è stato detto, infatti, che si tratta di un allestimento pensato per Halloween, fatto insolito visto che mancano ancora diverse settimane prima della festa. L’uomo pensava che si trattasse, invece, di qualche attività criminale.

Le persone del luogo stanno pensando di rendere la zona non accessibile, in modo da limitarne la visione da parte di estranei. Quello che l’uomo si sta domandando è come mai non sia stata ancora data una spiegazione logica ad un fatto misterioso e potenzialmente pericoloso. Secondo lui, tutte quelle cose, si trovavano là da molto tempo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti