Il cane amato da TikTok è un mix tra Dalmata e Golden Retriever

La clip in cui Andrew Lewis presenta il suo originalissimo cucciolo spopola su TikTok

Pubblicato:

Su TikTok è diventato virale l’ennesimo video. Questa volta protagonista è un cane che sembra un incrocio tra un dalmata e un golden retriever. Tutto è iniziato quando l’utente Andrew Lewis ha deciso di prendere parte all’ultima tendenza del social network, ovvero mostrare la propria mamma e il proprio papà per vedere qual è stato il risultato del loro incontro. Dal momento che molti chiedono ad Andrew se il suo cane Oakley sia un mix tra le due razze sopracitate, ha deciso di inserirsi nel gioco fingendo che il suo animale fosse davvero nato dall’incrocio tra un dalmata e un golden retriever.

La clip ha avuto grande successo: stiamo parlando di oltre 2 milioni di like e quasi 8 milioni di visualizzazioni. Intervistato da Bored Panda, Andrew ha dichiarato: “Prima di tutto, ho due dalmata a pelo lungo che sono di razza (Oakley e Nellie). Quindi quel post era inizialmente uno scherzo. Ogni volta che esco mi viene chiesto se sono un incrocio con un golden retriever o qualcosa del genere. Ma ho sempre desiderato avere un dalmata e mi sono imbattuto casualmente in un esemplare dal pelo lungo.

Ho trovato una signora online che cercava di sbarazzarsi del proprio cucciolo, che aveva circa 4 mesi. Quando sono arrivato ho notato che non era nutrito molto bene ed era terrorizzato da tutto. Non lo so per certo, ma presumo che non si sia divertito così tanto prima che lo prendessi. L’ho preso nel Tennessee orientale e l’ho chiamato Oakley! Ha impiegato un po’ per ambientarsi, ma è il cane più felice che abbia mai incontrato“.

Il ragazzo prosegue: “Oakley è ossessionato dal giocare con palline e frisbee. Adora le persone e ama giocare con altri cani. Dopo alcuni mesi, sapevo che aveva bisogno di qualcuno con cui giocare mentre ero al lavoro, così ho portato a casa la sua nuova sorella, Nellie. Sono i migliori amici in assoluto e giocano insieme ogni giorno. Nellie ama giocare con Oakley, ma è più una coccolona e le piace fare dei sonnellini. Le persone mi chiedono del loro temperamento e devo dire che entrambi non sono aggressivi e adorano tutti“.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti