Il cane con la barba diventa una celebrità su Instagram

Per la sua folta barba Nuts è diventato una vera e propria star sui social: le sue foto fanno incetta di like... Sembra un hipster, non trovate?

Pubblicato:

L’ultima celebrità canina su Instagram si chiama Nuts ed è un adorabile grifone belga che vive a Mosca con la sua padroncina, Tatiana Kovalenok (ecco le razze di cani giuste per le persone pigre). Cos’ha di speciale questo cagnolino che in men che non si dica ha superato i 4000 followers su Instagram? Facile a dirsi se lo si guarda anche solo per un secondo: la sua folta barba lo rende un hipster alla moda a tutti gli effetti!

Nuts è stato paragonato a Chewbecca per la elevata quantità di peluria sul musetto, da cui spuntano due occhietti neri vispi e vivaci, ma anche a un cane in là con gli anni: in realtà ha solo tre anni (qui la formula corretta per calcolare la vera età di Fido) e da quando aveva 8 mesi, la barba gli cresce fluente e morbida senza alcun bisogno di fare speciali trattamenti.

 

La proprietaria, infatti, ha specificato che la lava giusto quando fa la doccia a Nuts e che soltanto di recente si è accorta della forza social del suo grifone. Inizialmente, infatti, non faceva caso alla barba di Nuts, ma quando su Instagram ha cominciato a ricevere commenti entusiasti da parte di utenti sconosciuti che facevano i complimenti al suo amico peloso, ha capito che di lì a poco sarebbe diventata una celebrità.

Il look hipster (attenti a cosa può nascondersi nella barba) del cagnolino è apprezzato da grandi e piccini – e non facciamo fatica a credere che qualche dandy sia addirittura geloso del folto pizzetto di Nuts – e gli sta valendo una rapida ascesa nel gotha delle webstar a quattro zampe.

Ora alla lista di cani famosi sul web, oltre a Wolf il cane viaggiatore, Winnie dalle lunghe ciglia e il modello Tinkerbelle, aggiungiamo anche Nuts… Non lo trovate anche voi irresistibile?

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti