"Il Cardellino cinguetta!": Suso fa risorgere Pellegatti

VIDEO Lo spagnolo agguanta il pareggio in casa della Lazio e il telecronista tifoso del Milan esplode di gioia.

Una partita gradevole Lazio-Milan, posticipo della 24esima giornata di serie A: un bel po’ di tiri in porta, soprattutto nel primo tempo, squadre lunghe che favorivano il susseguirsi di azioni offensive e ribaltamenti di fronte, tanta corsa e tanta grinta dal primo all’ultimo minuto, qualche splendida parata. Nonostante tutto, per Carlo Pellegatti, telecronista tifoso del Milan per Premium Calcio, dal rigore dell’1-0 trasformato da Lucas Biglia non è stato così: lui è uno sanguigno, i rossoneri perdono e lui si abbacchia e la gara dell’Olimpico contro i biancocelesti non è stata un’eccezione.

Ma la sua voce triste ha avuto un sussulto al 40’ del secondo tempo. Ovviamente quando Suso, ricevuto il pallone da José Sosa, dopo un paio di finte in un fazzoletto, attorniato da 4 avversari, ha fatto partire il mancino a giro che si è infilato alle spalle di Strakosha.

Il colorito è tornato sul volto di Pelle, la voce degli antichi fasti pure: "Goooool! Il Cardellino cinguetta!!!". E lui, Vincenzo Montella e il Milan tutto hanno potuto quindi festeggiare il punticino strappato alla Lazio

Per la cronaca, il Cardellino è proprio Suso…

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti