Il cast di "Che Dio ci Aiuti 4": Chi è Cristiano Caccamo, alias Gabriele

Conosciamo meglio Cristiano Caccamo, una delle new entry della quarta stagione della serie tv Che Dio Ci Aiuti

12 Gennaio 2017
Fonte: gossipetv.it

Cristiano Caccamo fa parte del cast della quarta stagione della serie televisiva Che Dio Ci Aiuti. La serie è partita con un grandissimo successo, quasi sei milioni di telespettatori, ed è molto apprezzata dal pubblico perché trasmette molta positività e racconta la vita delle persone che hanno il coraggio di affrontare il cambiamento, mettendosi sempre in gioco, senza arrendersi davanti alle difficoltà. La prima puntata è andata in onda domenica 8 gennaio e tra i protagonisti annovera la bravissima Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela.

Cristiano Caccamo è una delle new entry della quarta stagione di Che Dio Ci Aiuti, il grande pubblico lo ricorderà per il ruolo di Quinto nella serie Il Paradiso Delle Signore (attualmente in produzione), il timido e imbranato magazziniere del negozio omonimo. In questa occasione, invece, si ritroverà ad interpretare il ruolo del giovane e brillante dottore Gabriele Mattei, medico che ha compiuto la specializzazione in cardiochirurgia negli Stati Uniti. Il Dottor Mattei si ritroverà a curare Leone, un conoscente di Suor Angela.

Il personaggio di Cristiano Caccamo si porta dietro le spalle un passato alquanto misterioso, molto doloroso e Suor Angela cercherà di fare di tutto per scoprirlo. Cristiano è tra i giovani attori italiani sicuramente più promettenti, infatti negli ultimi anni ha spopolato nelle fiction italiane, racimolando un nutrito gruppo di fan, che lo seguono soprattutto sul suo profilo Instagram. Nella sua lista di ruoli ricordiamo anche quello di Cosimo nella fiction di Rai 1 Questo è il mio Paese e Tony in Matrimoni e altre follie.

Cristiano Caccamo interpreterà uno dei tanti personaggi che animerà la vita del Convento Degli Angeli di Suor Angela e Suor Costanza (interpretata da Valeria Fabrizi). Ritroveremo i personaggi storici come Guido e Azzurra, interpretati rispettivamente da Lino Guanciale e Francesca Chillemi, ma anche altre new entry come Diana Del Bufalo che interpreterà Monica, figlia di Valerio, l’uomo di cui Suor Angela era innamorata prima di intraprendere la sua vita in convento. Per seguire le avventure di tutto il cast di Che Dio Ci Aiuti, non resta che sintonizzarsi ogni domenica su Rai 1 per gustarsi la nuova quarta stagione.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti