Il cast di Super Shore 2: chi è Arantxa Bustos

Super Shore ha ottenuto un enorme successo. I risultati hanno spinto la produzione a realizzare una seconda edizione

20 Febbraio 2017
Fonte: Instargam

Super Shore ha ottenuto un enorme successo. I risultati hanno spinto la produzione a realizzare una seconda edizione. Il fatto che nel cast siano rientrati i vecchi partecipanti sta ad indicare che sono stati riconosciuti come fonte principale del trionfo di ascolti che ha ottenuto la prima stagione. D’altronde i ragazzi avevano preso parte già ai precedenti Gandia e Acapulco Shore. Sapevano bene, dunque,cosa la gente s’aspettasse da loro.

Il divertimento è, infatti,la parola chiave del reality. E i partecipanti sono stati scelti per la loro straordinaria capacità di scatenarsi e vivere nel pieno della libertà. Basti pensare che Arantxa Bustos descrive se stessa come una festa. Nota come La regina della pista, per via della sua esasperata passione per il ballo e per le discoteche, si è già fatta notare nell’edizione precedente sia dal pubblico che dai restanti partecipanti.

Il rapporto con Abraham

Il pubblico adora Arantxa e non è stato difficile per lei stringere amicizia con Abraham. Entrambi, infatti, hanno un carattere esplosivo e si sono fatti notare per le loro stravaganze. E siccome il format si basa sul portare giovani avvenenti nei locali più in voga nelle principali capitali del divertimento europeo, si può facilmente intuire quanto i due siano stati a proprio agio e quanto abbiano fatto divertire il pubblico a casa.

Anche con Esteban ha sviluppato un bel rapporto. E qualcuno pensa anche che in questo caso ci sia dell’altro sotto. Da un lato è vero che entrambi cercano solo divertimento ed avventure, ma forse Arantxa ha delle intenzioni che cozzano con quelle dell’amico. Esteban ci tiene al suo ruolo di eterno scapolone, mentre la ragazza ha dichiarato che tutto sommato non le dispiacerebbe trovare l’amore. Chissà se nascerà qualcosa con uno dei due amici. Tuttavia, in pochi scommetterebbero su Esteban. In molti, invece, vedrebbero possibile una relazioni fra Arantxa e Abraham.

Storie di discoteche e discotecari

Il mondo del divertimento notturno è in costante rinnovamento. Spesso gli organizzatori di serate cercano soluzioni sempre nuove e originali per tentare di abbattere la concorrenza. E a volte si giunge a dei livelli quasi estremi. Tra le nuove location del Super Shore ci sarà anche Palma di maiorca?

Arantxa sa bene come divertirsi. La discoteca in se per se forse non le interessa particolarmente. Così come Abraham e Esteban sa rendere qualsiasi situazione una chiassosa festa e sa scatenarsi ovunque.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti