Il cast di Super Shore 2: chi è Luis Caballero Potro

In Super Shore c'è stata una gran varietà di personaggi. Ognuno di loro ha puntato su un aspetto particolare del proprio carattere

20 Febbraio 2017
Fonte: Instagram

In Super Shore c’è stata una gran varietà di personaggi. Ognuno di loro ha puntato su un aspetto particolare del proprio carattere. Luis Potro detto il Caballero sapeva di poter puntare sulla sua simpatia. Ciò che il pubblico e i concorrenti restanti hanno notato è stato il suo essere estremamente logorroico.

Egli dunque si riconosce di essere il portatore di un fattore che tanti sottovalutano. Super Shore porta, infatti, in giro per locali alla moda numerosi ragazzi ed inquadra il loro modo di approcciare. Per questa ragione questo suo modo di fare gli ha dato la garanzia di essere, per certi versi, un po’ più fuori dagli schemi. E per quanto potesse sembrare inverosimile, il suo piacere nel far ridere gli altri, gli ha garantito un certo successo.

La presunta relazione con Karime

Tuttavia neppure lui, come gli altri, ha disdegnato una certa attività sessuale. Come egli stesso ha dichiarato, la stanza dell’amore, presente in trasmissione, è sempre stata occupata. Ed egli stesso è entrato al suo interno a più riprese. Il suo atteggiamento, sempre sopra le righe, lo ha portato anche ad intrecciare un profondo rapporto con Karime.

In molti hanno subito parlato di relazione ma Luis ha subito smentito queste voci. Buona parte dei concorrenti non ha alcuna intenzione, per il momento, di legarsi in maniera salda con altri partecipanti. Sono nate delle profonde amicizie, questo è certo. E non bisogna scartare a priori l’idea che una certa libertà sessuale abbia garantito lo svilupparsi di questi rapporti. Libertà che non è mai giunta ad un qualcosa di serio. Ed in questo Luis è simile a tanti altri concorrenti, tra cui Esteban.

Ridere e far ridere

Una nota di colore e di vivacità è quel che comunque serviva alla trasmissione. La risata è un fattore che oggigiorno viene sottovalutato. Eppure è una cosa risaputa che faccia bene alla salute.

Non a caso il successo di questa trasmissione trae origine dall’obiettivo che contraddistingue tutta la serie degli Shore: il divertire. E se qualche volta per mettere di buon umore bisogna mostrare giovani goffi alla ricerca di piacere notturno, ben venga. Super Shore però ha trovato anche il tempo di inserire sincere emozioni al suo interno, grazie anche all’uso sapiente di ospiti speciali.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti