Fonte: Facebook

Il cast di Super Shore 2: chi è Manelik "Mane" González

Torna su Mtv "Super Shore 2", reality show che segue nove giovani durante le loro vacanze: tra i protagonisti torna la messicana Mane

Pubblicato:

Iniziato nel febbraio del 2016 e trasmesso sulla rete di Mtv nei paesi dell’America latina, il reality show “Super Shore” è stato trasmesso pochi mesi dopo anche in Italia sul canale di Mtv su Sky.

Ora il programma torna con la seconda edizione, in cui ritroveremo protagonisti del passato e nuovi arrivi, nella speranza di eguagliare il successo dell’edizione precedente.

Super Shore, un reality di vacanze e notti brave

Come è noto agli appassionati che hanno seguito le avventure di questi nove ragazzi nella loro precedente avventura, il reality show di Mtv “Super Shore” segue nove giovani di bella presenza durante la loro estate insieme. La loro vacanza in compagnia sono fatte di notti brave e divertimento allo stato puro, spostandosi in giro per il mondo da una capitale della movida estiva ad un’altra. Quest’anno le mete saranno città del Mediterraneo, a partire dalla Grecia, da anni meta di giovani in cerca di svago, divertimento e un po’ di follia.

Nella scorsa edizione non sono mancati anche forti sentimenti, dall’amore tra Aranxta e Igor alla rivalità tra due bellissimi del programma -Esteban e Fernando, due playboy- fino alla rivalità tutta femminile tra l’ereditiera italiana Elettra Lamborghini e Mane.

Mane: bellezza e forza di carattere

Manelik González, detta Mane, è una giovane messicana originaria di Città del Messico. È una ragazza forte e aggressiva, la cui forte personalità l’ha messa in conflitto con una delle altre protagonista dello show, appunto Elettra. Prima della sua partecipazione a “Super Shore”, Mane aveva già preso parte ad un altro reality molto simile, “Acapulco Shore”: entrambi questi programmi si inseriscono all’interno di un filone di reality ispirati al britannico “Geordie Shore” e al “Jersey Shore” prodotto in Usa, che seguono lo stesso format.

La scorsa edizione ha dato spazio a non pochi momenti hot, uno dei quali ha coinvolto appunto Mane: la doccia senza veli di Mane, Arantxa e Esteban ha fatto parlare molto gli appassionati del reality, soprattutto dopo la dichiarazione di quest’ultimo di essere bisessuale.

La nuova stagione promette momenti altrettanto appassionanti: la rivalità tra Mane ed Elettra continuerà o le due giovani riusciranno ad arrivare ad un compromesso? Come già avvenuto per Arantxa e Igor, anche per Mane ci saranno interessanti sviluppi sul piano sentimentale? Per scoprirlo non resta che aspettare la prima puntata della nuova stagione di “Super Shore 2” in onda il 20 febbraio.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti