‘Il Collegio 5’: Rahul Teoli pronto a pubblicare un brano

Il giovane Rahul Teoli, che il pubblico di Rai2 conosce come studente del docu-reality ‘Il Collegio 5’, ha annunciato l’uscita di una sua canzone.

Pubblicato:

Dalla televisione alla musica. Rahul Teoli, tra gli studenti della Classe 1992 nel docu-reality cult ‘Il Collegio 5’, ha annunciato la pubblicazione del suo primo brano. Stella – questo il titolo della canzone – sarà disponibile a partire da mercoledì 16 dicembre come lo stesso giovane ha confermato tramite il profilo su TikTok.

Le notizie sul nuovo progetto di Teoli sono arrivate via via con maggiori dettagli sui social dell’influencer che al raggiungimento dei 50mila like ha svelato ai fan titolo e collaborazioni. Già, perché Rahul non sarà solo nel singolo ma con lui ci sarà un gruppo di coetanei, fra i quali sono stati rivelati PaolinoT03 e Ruben Maddocco.

Accolta con grande entusiasmo, la news ha subito ricevuto il sostegno di altri collegiali come gli amici Marco Crivellini e Davide Vavalà. “Condividete il post che ho messo. – ha scritto Rahul ai followers – Facciamolo esplodere. Ci tengo tanto, veramente, ma veramente tanto. Grazie mille a tutti quelli che lo faranno”.

E la reazione dei fan non si è fatta attendere in attesa di ascoltare il brano. Le aspettative sono alte, soprattutto dopo le parole poetiche che Teoli ha dedicato alla compagna de ‘Il Collegio’ Ylenia. Così le si rivolgeva: La vita è come un filo / Che con un passo perdi un kilo / Ma chi torna indietro niente / Riesce solo lui, si pente / Di ragazze ne ho viste tante / Ma come te veramente poche / Ti guardo e ti descrivo / Vorrei pensare ad avere un tentativo / Ho la corsa la mia vita / Voglio arrivare in fondo e farla finita (Webboh).

Cresce, dunque, la curiosità per ‘lo scrittore’ Rahul – come si legge dalla sua bio su Instagram – che insieme alla sorella Usha (rispettivamente 15 e 17 anni) sono Gli inseparabili. Tra i due il legame è molto forte anche a fronte di un’infanzia non sempre facile e che li ha messi alla prova.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti