Il Collegio, anticipazioni: arrivano due nuovi studenti

Continua su Rai2 l’avventura per gli studenti de Il Collegio, catapultati nell'anno dei Mondiali ’82. Ecco le novità della terza puntata.

5 Novembre 2019
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Martedì 5 novembre nuovo appuntamento con Il Collegio, la cui terza puntata stagionale va in onda come di consueto in prima serata su Rai2. Gli studenti, già seguitissimi anche sui social, si sono appena lasciati alle spalle la seconda settimana di studio e davanti a loro sono in arrivo diverse novità.

Si parte con un annuncio: il Preside, infatti, coinvolge i venti alunni della struttura in una gita scolastica grazie alla quale la classe uscirà dai cancelli del collegio. Non solo: è sempre il severissimo responsabile del collegio a informare i ragazzi dell’arrivo di due nuovi studenti. Come saranno accolti?

Prima di partire in gita, ecco che ai cancelli si presentano le new entry e una scelta difficile metterà alla prova la generosità dei ragazzi. Intanto, sui banchi dei scuola si continua a studiare, mentre l’entusiasmo per i Mondiali di calcio irrompe nella scuola.

Gli studenti de Il Collegio sono così chiamati a confrontarsi sul campo di casa con la squadra di un altro istituto e impareranno che cosa sia la street art. I muri dello storico convitto bergamasco ne vedranno davvero delle belle.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti