'Il Collegio', Crivellini positivo al Covid: il messaggio ai fan

Marco Crivellini annuncia sui social di essere risultato positivo al Covid-19 e sui social lancia un messaggio: "Mettete la mascherina".

23 Novembre 2020
Fonte: Daniele Mignardi

Nell’ultima puntata andata in onda de Il Collegio 5, Marco Crivellini è stato uno dei tre studenti espulsi, insieme a Simone Bettin e Rebecca Mongelli. Se la colpa di Rebecca Mongelli è stata quella di non aver superato un esame, Simone Bettin e Marco Crivellini sono stati ‘colpiti’ da un provvedimento disciplinare, in quanto sono stati espulsi per cattiva condotta. Anche dopo Il Collegio, però, i problemi per il povero Marco non si placano. Attraverso le storie di Instagram, l’ex alunno ha infatti informato i propri follower di aver contratto il Covid-19. Il ragazzo ha specificato anche di non avere sintomi e di essere in quarantena nella propria abitazione, ma ne ha approfittato per dare un consiglio a tutti i giovani che lo seguono sui social network, invitandoli a rispettare le regole e a indossare sempre la mascherina.

“Faccio questa storia perché vi volevo informare che stamattina ho fatto il tampone e sono risultato positivo al Covid. – dice Marco – Ovviamente sto bene e non ho sintomi. Vi volevo dire che se per quattordici giorni non posto è perché non posso andare in giro a farmi foto e devo farmi la quarantena in casa”.

“Mi raccomando – conclude poi il ragazzo – mettetevi la mascherina”. A giudicare dalle storie pubblicate da Marco nelle ultime ore, il ragazzo sta bene e – come promesso e annunciato – è attualmente chiuso in casa. Intrattiene infatti i suoi follower parlando di videogiochi e lanciando sondaggi. Insomma, nulla di cui preoccuparsi e nessuna conseguenza specifica per il format di Rai2, che è stato registrato quest’estate e che i ragazzi stanno vedendo in televisione ognuno dalla propria abitazione. Non una bella notizia per Marco, che è costretto in quarantena dopo l’esito del tampone. I suoi fan lo hanno però riempito di messaggi di affetto e vicinanza, che Crivellini ha ripubblicato sui propri social.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti