Il Collegio, Gabriele contro gli ex compagni: “si sono montati"

Gabriele Montuori con alcuni compagni si scaglia contro la classe: “Non avete vinto un Oscar”

Pubblicato:

La quarta stagione de Il Collegio si è conclusa registrando ottimi ascolti e sancendo la popolarità dei suoi protagonisti, eppure – anche con l’anno scolastico ormai terminato – gli ormai ex compagni di classe sembrano avere anche qualche sassolino nella scarpa da togliersi.

È il caso di Gabriele Montuori che, a mezzo Twitter, ha denunciato il fatto che alcuni alunni si sarebbero montati la testa. A supporto di ciò, Gabriele ha pubblicato gli screenshot di una chat di WhatsApp, in cui la sua opinione è supportata da Vilma D’Addario, Francesco Cardamone e Mario Tricca.

Siate sempre sinceri e piuttosto di montarvi la testa, montate la panna che almeno è buona” ha scritto Gabriele a commento della chat pubblicata, prima di pubblicare un video in cui approfondisce la questione, senza però fare nomi.

“Hanno partecipato a Il Collegio, questo hanno fatto nella loro vita. Sembra che sono i King del mondo. Non è che hanno vinto il Premio Oscar o fatto qualcosa di estremamente importante. – dichiara Gabriele – Il prossimo anno ne entreranno venti, l’anno dopo altri venti, e poi si creeranno altri format. Vantarsi è davvero imbarazzante. Stanno veramente montando la testa in maniera assurda. Questo è uno sfogo alla miseria perché non è possibile”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti