Il cucciolo dalle lunghe ciglia che sta conquistando Instagram

Winnie è una adorabile cocker spaniel che sta spopolando online per via delle sue lunghissime ciglia: ecco le foto che l’hanno resa una star

29 Gennaio 2020

Di cani famosi sul web ne conosciamo tantissimi (da Tinkerbell, il dog traveller a Grumpy Dog, l’husky con lo sguardo severo), ora alla già lunga lista di cuccioli diventate delle vere e proprie webstar (non dimentichiamo Prissy the Pig) aggiungiamo anche Winnie, una adorabile cocker spaniel color miele nata nell’ottobre 2019 che vanta già quasi 345 mila followers su Instagram.

Questa cagnolina ha colpito in primis gli utenti di Tik Tok, poi ha sbancato anche sul social fotografico e ora è lanciatissima tanto da avere avviato – a detta dei suoi proprietari – una serie di collaborazioni con piccole e grandi imprese. Per il momento è tutto top secret: il motivo per cui Winnie è diventata famosa però non è affatto un segreto e basta osservare il suo musetto per rendersene conto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Do that thing with your eyes 👀 This video is from my tiktok 🥰 #thoseeyes

Un post condiviso da The Life Of Winnie 🐾 (@winnie_thecocker) in data:

Lo sguardo intenso, le ciglia lunghe e definite e gli occhi verdi sembrano stati disegnati per un personaggio della Disney: questa la principale impressione che Winnie ha fatto ai tanti seguaci che ora non smettono di controllare il suo account in attesa di nuovi post.

I cuccioli sembrano programmati per farci sciogliere in commenti tenerissimi e questo Ellée e Tom lo hanno immediatamente capito. Basti pensare che quando è sbarcata su Tik Tok, nel video in cui Winnie mostrava i suoi incantevoli e ipnotizzanti occhi, ha ottenuto la bellezza di 2.3 milioni di views.

Su Instagram per ora ci sono soltanto 30 post, ma il futuro della cocker spaniel è già scritto e sarà radioso… proprio come in tutte le storie targate Disney!

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti