Il cuore di Kendall, sorellastra delle Kardashian, batte per i Lakers

La giovane supermodella è stata immortalata con l'asso gialloviola Jordan Clarkson.

Fonte: Getty Images

Dopo l'addio di Kobe Bryant, il futuro dei LA Lakers, una delle franchigie più nobili del mondo NBA, sembrava nefasto. Invece, l'inizio della nuova stagione agonistica, ha mostrato una squadra in grande spolvero, capace di prestazioni importanti e di risultati sorprendenti.

Merito, anche, di Jordan Clarkson. Al suo terzo anno in gialloviola, l'ex Missouri Tigers sta letteralmente volando, tanto da essere un elemento fondamentale nel giovane roster guidato dal neo coach Walton. Jordan Clarkson, decisivo in campo, pare aver fatto centro anche fuori dal parquet. Il 24enne asso dei Lakers è stato pizzicato insieme a Kendall Jenner.

La 21enne supermodella, nativa di Los Angeles e famosa per essere una delle sorellastre della famiglia Kardashian, non ha confermato la relazione con Jordan ma i due sono stati immortalati in atteggiamenti piuttosto intimi che farebbero pensare ad una vera e propria relazione.

Nonostante la giovanissima età, Kendall è già una star assoluta della rete, oltre che delle passerelle di moda di tutto il mondo (presente nella sfilata di Victoria Secret's 2017). Il suo profilo Instagram è seguitissimo (quasi 70.000 followers), anche per la sua generosità. Kendall, infatti, è solita postare foto che esaltano la sua conturbante bellezza.

Non è la prima volta che un membro della famiglia Kardashian/Jenner si lega ad un personaggio sportivo. Khloe Kardashian è stata spostata con l'ex Lakers Lamar Odom e frequenta Tristan Thompson. Kim Kardashian ha avuto diversi partner sportivi, tra cui Reggie Bush, ex running back NFL, e Kris Humphries, giocatore in forza agli Atlanta Hawks. Ora tocca a Kendall.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti