0, 1, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Il disco dei Me Contro Te batte tutti in classifica

Il Fantadisco dei Me Contro Te, uscito il 14 febbraio, conquista la vetta della classifica FIMI: un nuovo record per i due YouTuber.

Per qualcuno potrebbe sembrare incredibile, ma non per i piccolissimi fan sfegatati del duo Me Contro Te che – dopo l’enorme successo del film campione di incassi La vendetta del Signor S – sta stracciando ogni record anche nel mondo della musica.

L’album di Luì e Sofì – Il Fantadisco dei Me Contro Te,  uscito il 14 febbraio – ha infatti già conquistato la vetta della classifica ufficiale FIMI/GFK: è dunque l’album più venduto della settimana.

E pensare che i due ragazzi hanno iniziato in modo amatoriale con dei video su YouTube. La loro fortuna? Tentare di divertire il pubblico dei bambini, che hanno apprezzato le storie dei due ragazzi sin da subito.

Da YouTube alla tv il passo è stato breve, ma il successo al cinema e – in seguito – quello discografico con l’uscita del loro primo album di inediti è una sorpresa per chiunque. Soprattutto per i cantanti sanremesi: ebbene sì, ognuno di loro deve fare spazio e lasciare il posto ai Me Contro Te.

Del resto, i bambini sono la bocca (e le orecchie) della verità.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti