Il figlio di Bonucci tifa Toro e Belotti: "Lui sì che ha capito"

Curioso siparietto social tra il difensore bianconero e l'attaccante granata

Fonte: Instagram

Nuova puntata dell’infinito derby Juventus-Torino. Questa volta teatro della sfida è stata la casa di Bonucci. Lorenzo, figlio del difensore bianconero, è un fiero tifoso granata, in particolare di Belotti, suo idolo assoluto.

Via social network, Bonucci ha postato un “momento speciale” nella vita del figlio: “La felicità di Lorenzo nel trovare il suo idolo @gallobelotti per ben 2 volte, fra le figurine non ha eguali. Cosa si fa per amore dei figli”, le parole del centrale bianconero.

La risposta del bomber del Torino, attualmente in corsa per il titolo di capocannoniere della Serie A (primo in classifica, con 24 gol, al pari di Dzeko della Roma), non si è fatta attendere: “Grande! Lui si che ha capito tutto. Un abbraccio al piccolo Lorenzo”, lo spiritoso commento dello stesso Gallo.

Il prossimo 7 maggio, giorno del Derby della Mole (in programma allo Juventus Stadium), ci sarà un vero e proprio derby in famiglia in casa Bonucci. Molto probabilmente papà dovrà marcare proprio il Gallo, l’idolo del figlio…

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti