Il fondoschiena di Lindsey Vonn diventa una canzone

Una foto postata su Instagram ha ispirato una divertente canzone

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Non poteva certo immaginare che una sua foto potesse ispirare una canzone. Invece, una delle più recenti postate su Instagram dalla sciatrice statunitense Lindsey Vonn ha fatto davvero scalpore.

Si tratta dell’immagine in cui Lindsey si appresta a sollevare un bilanciere mettendo in bella mostra il suo lato B. Ciò che ha più colpito i fan sono stati i buchi sui leggings. Buchi che, come da lei stessa spiegato, sono stati opera del suo cane in preda alla fame.

La foto ha raccolto migliaia di visualizzazioni, ma soprattutto ha scatenato l’immaginazione di due reporter austriaci. Hannes Maierhofer e Michael Fally, del quotidiano Krone, hanno voluto mettere in musica la foto, con una canzone che consiglia alla sciatrice di fare maggiore attenzione a ciò che mangia il suo cane. Il titolo del brano è “Lindsey-Vonn-Popo-Song”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti