Il furetto vestito da chef spopola con le sue video ricette

Sembra uscito direttamente dal film "Ratatouille" ed è già una star del web

Pubblicato:

Tutti i fan del film d’animazione “Ratatouille” non possono perdersi questo esilarante video. Chiunque abbia visto la pellicola e dia un’occhiata alla clip non potrà non ricordarsi di Remy, il simpatico topo di Parigi che cucinava come un professionista.

Il mondo di Internet ha scoperto il corrispettivo di un Remy nella vita reale. Si tratta di un video apparso nell’account Instagram chiamato Floofnodles e sembra proprio la rappresentazione esatta di una scena del film Pixar. Un furetto con un cappello da cuoco viene ripreso mentre “prepara” un piatto di ratatouille in modo esilarante.

Il furetto ovviamente è sorretto dalla mano di un essere umano e nel frattempo ballonzola e si lecca la bocca davanti alle squisitezze che mostra a favore di telecamera. Il video virale che è stato condiviso su Instagram è riuscito a raccogliere oltre 1 milione di like in soli quattro giorni.

Un utente ha commentato entusiasta per il modo in cui il furetto si lecca e sbadiglia. Un altro ha scritto: “Questo è un capolavoro. Il miglior video finora”. Molti fan del film Pixar hanno trovato la somiglianza inquietante.

A giudicare dai commenti anche la clip in cui il furetto “prepara” gli spiedini ha particolarmente divertito il pubblico dei social network. E che dire poi del video in cui un gruppo di furetti sembra partecipare a un vero e proprio tea party? La clip in questione inizia con queste piccole creature che si godono una accanto all’altra la loro bevanda servita in tazze bianche. Ben presto però uno degli animaletti fa cascare la tazza, e a quel punto la fotocamera immortala le espressioni scioccate del gruppo.

Quel che è certo è che siamo già pazzi del piccolo Remy, quello realmente esistente chiaramente, e vogliamo invitarlo in cucina per rallegrarci le giornate e rubargli qualche consiglio e qualche trucchetto culinario.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti