Il gelataio con più gusti di gelato al mondo si trova a Dubai

Decisamente sconsigliato per chi si perde già davanti a una decina di gusti

15 Luglio 2021
Fonte: 123rf

Che cosa c’è di meglio di un bel gelato nella stagione estiva? A dire il vero tante persone se lo concedono anche quando le temperature sono molto più rigide. Che sia da passeggio o da asporto per una cena con amici o in famiglia, il gelato è un peccato di gola che se consumato soprattutto presso gelaterie artigianali che hanno a cuore la salute dei clienti può rivelarsi un’ottima esperienza anche a livello nutrizionale.

Entrare in una gelateria con le idee chiare sin dall’inizio è un privilegio che tocca a pochi. Molti infatti si perdono ad ammirare il bancone pieno di gusti invitanti, che siano quelli più classici o quelli più sperimentali, e scegliere su due piedi quali farsi mettere sul cono o nella coppetta può richiedere un po’ di tempo.

Se andate in difficoltà nelle gelaterie comuni, immaginate cosa potrebbe accadere all’Abu Dhabi Shopping and Dining Season. Presso il pop-up Ice Cream Lab a Yas Mall, infatti, i gusti disponibili sono la bellezza di 1001. Si va da quelli più tradizionali come vaniglia, cioccolato e fragola, fino a quelli più spiazzanti come pretzel e miele, matcha e cocco, muesli e ciliegie, e quasi tutte le altre combinazioni che possano venire in mente.

L’Abu Dhabi Shopping and Dining Season è un evento in corso fino al 31 agosto che consente ai partecipanti di prendere parte a molteplici esperienze interattive, offerte di shopping e deliziosi gelati nei centri commerciali di Abu Dhabi. I commensali possono battere il caldo del deserto con una vasta gamma di gelati. Sono inoltre disponibili menu speciali in collaborazione con The Huntr e gli acquirenti possono partecipare a una promozione Shop & Win in collaborazione con Visa.

Tutte le attività durante i festeggiamenti si svolgono secondo rigorosi protocolli di salute e sicurezza in linea con il governo di Abu Dhabi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti