Il giornalista imita l'ex ministro Giulio Tremonti: esilarante

Massimo Giannini mostra un lato inedito: nel mirino anche Berlusconi e Renzi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Instagram

#MassimoGiannini imita #GiulioTremonti a #LeParole

Un video pubblicato da Le parole della settimana (@leparolerai3) in data:

Siamo abituati a vedere Massimo Giannini in una veste istituzionale, da conduttore e opinionista in virtù della sua autorevolezza, ma nella sua incursione nel corso de Le Parole, condotto dal collega Massimo Gramellini, ha svelato una sfaccettatura inedita della sua poliedrica personalità. Come vedrete in questo video, diventato oggetto di innumerevoli condivisioni sui social, l’ex presentatore di Ballarò imita alla perfezione l’ex ministro Giulio Tremonti.

La somiglianza è verosimile, ma Giannini si è spinto oltre. La sua capacità di replicare voci e espressioni verbali appiccicate ai personaggi in questione ha trovato spazio anche in altri momenti della trasmissione di Rai3. Oltre al professore, il giornalista ha preso di mira, tra le risate del pubblico, anche Matteo Renzi e Silvio Berlusconi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti