Il giorno più bello per Gigi Buffon e Ilaria D'Amico

Festa in Versilia per il portierone della Juventus e la conduttrice televisiva.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Giorno di festa per il portiere della Juventus Gianluigi Buffon e la giornalista Ilaria D'Amico. In vacanza in Versilia, la coppia ha celebrato il battesimo del piccolo Leopoldo Mattia, nato il 6 gennaio scorso, a Carrara, città natale del portierone azzurro.

I festeggiamenti sono stati immortalati da “Diva e Donna". Pantalone e giacca grigia per l'estremo difensore bianconero, vestito bianco per la conduttrice Sky, fotografata con il bambino in braccio.

Presenti parenti e amici, c’erano anche i fratellini Louis Thomas e David Lee, i due figli nati dal matrimonio di Buffon con Alena Seredova, e Pietro, nato dall’unione della D’Amico con Rocco Attisani.

La loro relazione sta andando a gonfie vele: "Non ho mai visto Gigi così – ha riferito Ilaria durante gli Europei in Francia-. E' successo qualcosa di diverso, che evidentemente ha a che fare con il gruppo venutosi a creare in Francia. Dopo la finale di Champions League persa era subito 'normalissimo', oggi ancora no".

"Ora si pensa subito a rapporti familiari – ha aggiunto -. Però per la Nazionale ho una malsana passione nata nel 1982, con lacrime…".

Alcuni mesi fa, interrogato sulla sua forma strepitosa nonostante i 38 anni, Buffon si era espresso così: "Sarà la cura D'amico", era stata la risposta scherzosa da parte di un campione che sta scrivendo una pagina indelebile del calcio italiano. 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti