Il gol assurdo del difensore: tutto il pubblico scoppia a ridere

I tifosi non hanno potuto fare altro che sbellicarsi dalle risate: incredulo anche il giocatore

Chi ha giocato a calcio, soprattutto a livelli dilettantistici, sa benissimo che quando segna il difensore centrale, quello con pochi piedi e tanta cattiveria, è sempre un evento eccezionale.

Figurarsi se poi il gol del suddetto è uno dei più assurdi mai visti: quello rilanciato dalla pagina Facebook ‘Delinquenti prestati al mondo del pallone’ è davvero incredibile.

In una partita di calcio di livello modesto in qualche Paese del nord Europa, perlomeno a giudicare dalla lingua dei tifosi, nel tentativo di spazzare in anticipo sull’attaccante avversario che lo stava pressando, complice il fortissimo vento, il pallone assume una traiettoria ai confini della fisica e beffa il portiere passando tra i suoi guantoni colti di sorpresa e la traversa.

Il primo ad essere incredulo è proprio l’autore del gol, attonito per qualche istante prima di esultare ed essere sommerso dai compagni di squadra. Scenetta giudicata irresistibile dal pubblico presente, che dopo aver urlato per il gol, non hanno potuto trattenere le fragorose risate.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti