Sono diventate virali in rete le immagini del gol-beffa del Bassano all'Avellino, in una gara valida per la Coppa Italia. I padroni di casa si sono imposti per 2-0: dopo il gol di Maistrello al 22', Rantier al 54' si è inventato la rete che ha fatto ridere tutto lo stadio.
L'attaccante francese ha spiazzato l'Avellino battendo un calcio d’angolo con la porta sguarnita, e i calciatori irpini ancora intenti a disporsi per il tiro della bandierina. Mentre dagli spalti sono scoppiati ilarità e applausi, l'arbitro ha convalidato davanti ai Lupi distratti il 2-0 per il Bassano, che poi si qualificherà per il turno successivo.
“Sono molto soddisfatto del gol per i miei compagni – ha spiegato Rantier -, questa vittoria permette a tanti ragazzi di solcare il campo di Marassi. Ho visto il portiere distratto fuori dai pali, ho chiesto all’arbitro se potevo battere e ho segnato da corner. Mi sono subito sentito parte del gruppo e di questo progetto, tutti abbiamo molta voglia di fare e questa è la base giusta per raggiungere grandi risultati. La cosa più bella al termine di una gara è entrare negli spogliatoi e sentir dire i ragazzi ‘oggi mi sono divertito'”.