Il gol-beffa fa ridere tutto lo stadio

Il video dell'assurda rete, che scatena l'ilarità dagli spalti.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: screenshot da Youtube

Sono diventate virali in rete le immagini del gol-beffa del Bassano all'Avellino, in una gara valida per la Coppa Italia. I padroni di casa si sono imposti per 2-0: dopo il gol di Maistrello al 22', Rantier al 54' si è inventato la rete che ha fatto ridere tutto lo stadio.

GUARDA IL VIDEO (GOL A 2'20) 

L'attaccante francese ha spiazzato l'Avellino battendo un calcio d’angolo con la porta sguarnita, e i calciatori irpini ancora intenti a disporsi per il tiro della bandierina. Mentre dagli spalti sono scoppiati ilarità e applausi, l'arbitro ha convalidato davanti ai Lupi distratti il 2-0 per il Bassano, che poi si qualificherà per il turno successivo.

“Sono molto soddisfatto del gol per i miei compagni – ha spiegato Rantier -, questa vittoria permette a tanti ragazzi di solcare il campo di Marassi. Ho visto il portiere distratto fuori dai pali, ho chiesto all’arbitro se potevo battere e ho segnato da corner. Mi sono subito sentito parte del gruppo e di questo progetto, tutti abbiamo molta voglia di fare e questa è la base giusta per raggiungere grandi risultati. La cosa più bella al termine di una gara è entrare negli spogliatoi e sentir dire i ragazzi ‘oggi mi sono divertito'”.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti