La Juventus di Massimiliano Allegri cade al Franchi di Firenze 2-1 contro la Fiorentina e il campionato di Serie A è magicamente riaperto con la Roma di Luciano Spalletti che si porta a -1 dai bianconeri (che hanno una partita in meno).
Il primo gol dei viola porta la firma di Nikola Kalinic, seguito dal tiro-cross di Badelj che beffa Buffon e regala il doppio vantaggio alla squadra di Paulo Sousa. A riaprire i conti ci pensa il solito Pipita Higuain, il cui gol illude il telecronista fazioso di ‘Premium Sport’, Antonio Paolino.
“Nella mischia ci mette tutta la gobba possibile e mette il pallone in rete – esplode il giornalista -. Non una bella Juve ma ben venga questo gol a ridare speranza e a riaprire il sogno bianconero”.