Il grande sgarbo dell'Inter: prenotato un Azzurro!

La mossa di mercato dei nerazzurri sorprende la Juventus

Fonte: Getty Images

L’Inter è piombata sul centrocampista del Paris Saint Germain Marco Verratti, che dopo 4 anni passati a vincere tutto in Francia con la maglia del club capitolino comincia ad avere alcune perplessità sul suo futuro in terra d’Oltralpe.

Secondo quanto riporta il quotidiano francese Le Parisien, alcuni emissari dell’Inter hanno incontrato Donato Di Campli, agente del centrocampista abruzzese, per effettuare un primo sondaggio e capire se ci sono margini per riportare in Italia l’Azzurro.

La strategia del gruppo Suning, nuovo proprietario dei nerazzurri, è chiara: giocare d’anticipo per battere sul tempo le rivali Real Madrid, Manchester United, Bayern Monaco, e soprattutto la Juventus, da tempo sul giocatore e principale avversaria della Beneamata, che progetta il grande sgarbo ai rivali di sempre.

Di Campli nei giorni scorsi si è lamentato per l’esposizione mediatica negativa del suo assistito: “Io rimango basito quando leggo certe critiche. I giornalisti francesi devono essere onorati e ringraziare la Madonna se Marco gioca a Parigi, altrimenti commenterebbero delle partite tra scapoli e ammogliati. Se continuano così, è la volta buona per lasciare Parigi”.

Il Psg valuta il giocatore 50 milioni di euro: Suning sarebbe pronta ad accontentare i campioni di Francia e contemporaneamente ad offrire al giocatore un contratto da 6 milioni di euro l’anno per convincerlo a giocare a Milano. Con questa mossa l’Inter è pronta ad effettuare il sorpasso ai danni della Juventus nella corsa al giocatore: i bianconeri dopo i casi Coman e Matuidi non hanno buoni rapporti con la dirigenza della società transalpina.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti