Il grande Wrestling torna in Italia: tappe a Roma e Bologna

La WWE torna in Italia. Scopri la card dei due eventi che si svolgeranno a Roma e a Bologna

20 Aprile 2017
Fonte: Instagram

La WWE gira il mondo. Non solo perché ogni puntata dei suoi show principali e non sono trasmessi in quasi tutti i paesi del mondo ma anche perché spesso l’azienda organizza importanti tournée al di fuori del suolo americano. Per ovvie ragioni non sono tantissimi gli appuntamenti italiani degli eventi targati Raw e Smackdown, i due roster principali della federazione americana, ma la Word Wrestling Entertainment una volta all’anno viene a visitare il nostro Bel Paese.

Il 3 Maggio, a seguito del successo straordinario dell’anno scorso, ci sarà la prima tappa della tournée italiana. L’evento si terrà a Roma nella magnifica struttura del Palalottomatica, già location di tanti altri eventi della WWE. Il giorno dopo i lottatori dovranno spostarsi a Bologna. Nello specifico si scontreranno all’Unipolarena di Casalecchio di Reno. 

I match

Queste sono solo le prime due tappe che fanno da apripista ad un vero e proprio tour europeo. In programma ci sono tante sfide attesissime. Ricordiamo che la federazione è reduce dall’ultima Wrestlemania e molti fan nostrani ancora hanno impresso nella mente l’incredibile abbandono di The Undertaker. Il celebre becchino ha scelto di far ciò a seguito della sconfitta ad opera di Roman Reigns. 

Quest’ultimo dovrà vedersela con Braun Strowman un vero e proprio colosso fra gli emergenti. Il risultato non è dunque scontato. Intanto avremo anche il ritorno di un atleta da un periodo di stop, causato da un infortunio. Stiamo parlando di Seth Rollins che dovrà vedersela con l’ex star della TNA ovvero Samoa Joe.

Altri match

Con buona probabilità mancheranno Broack Lesnar e Randy Orton. I fan di vecchia data soffriranno per questa assenza ma potranno godere anche di alcuni incontri davvero interessanti. Saranno infatti messi in palio molti importanti titoli.

L’Intercontinental Championship sarà messo in palio da Dean Ambrose che dovrà vedersela con The Miz. Gli Hardy Boyz tornati anche loro di recente in WWE cercheranno di conquistare i titoli di coppia a danno di Cesaro & Sheamus. Si assisterà persino ad un debutto. Entra a far parte della federazione l’irlandese Finn Balor che dovrà vedersela con Bray Wyatt. Infine sarà messo in palio anche il titolo femminile.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti