Il guacamole è glam: la ricetta che spopola su TikTok

Un'artista musicale ha realizzato un sorprendente video mentre realizza il guacamole

20 Agosto 2021

Un nuovo video “Glam Guacamole” di Shiadanni su TikTok sta facendo il giro del web. L’artista musicale inizia il video brandendo un cappello di paglia con una fascia rosa oltre a un boa rosa e un caftano di raso rosa che si abbina alle sue adorabili ciocche colorate.

In quella che è una vera e propria performance la nostra eroina, come riporta Mashed.com, procede drammaticamente attraverso i passaggi della creazione di un guacamole: in alcune parti aiuta il pubblico e in altre parti lo insulta con la sua superiorità. Tagliando drammaticamente pomodori e cipolle, l’artista insegna anche al pubblico americano come tagliare correttamente un avocado, definendolo “magia nera”.

Una vera diva come Shiadanni ha chiaramente bisogno di far uscire la sua personalità mentre cucina. Mentre le persone normali potrebbero usare mezzo limone per condire il guacamole, Shiadanni ne usa 125. E i suoi follower adorano il video. Una persona dice: “Vorrei poterlo guardare di nuovo per la prima volta” e un altro ha commentato così: “OMG, questo è il motivo per cui mi sono unito a TikTok. Questo è il contenuto. Questo. È”. Ancora un altro ha commentato sperando che i produttori di Netflix stessero guardando per dare a Shiadanni il suo programma di cucina.

Shiadanni, oltre ad essere un’esilarante creatrice di video, è una cantante e cantautrice originaria di Guadalajara. Le sue canzoni più conosciute includono “Kitty Mama” e “Turn On My Brain”, e le sue opere presentano spesso testi in inglese e spagnolo.

Ma per quanto riguarda la cucina, i suoi 2,4 milioni di follower sono d’accordo: questo glam guacamole è decisamente qualcosa di speciale. Nelle parole della stessa Shiadanni, è “più bello del tuo bambino”. L’ironia, anche quella tagliente e adorabilmente perfida, non le manca proprio. Ed è anche per questo che i suoi ammiratori la seguono con affetto.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti