Il lato sexy della spadaccina azzurra: che foto dopo la medaglia!

"Perché mi devo coprire? Lo fanno il 99% delle ragazze...".

Fonte: Screenshot tratto da Instagram

Rossella Fiamingo, argento nella spada ai Giochi di Rio e tra le più belle schermitrici del circuito, sta spopolando su Instagram grazie alle sue foto scattate in vacanza dopo la fatica olimpica.

La ragazza si è difesa dalle critiche ai microfoni di Radio Cusano Campus: "Le foto sexy in rete? Non è colpa mia, mi disegnano in questo modo. Scherzi a parte, perché mi devo coprire? Mi sento bene con me stessa. Ogni tanto mi criticano sul web dicendo che posto spesso foto in bikini ma la verità è che, d'estate, lo fanno il 99% delle ragazze. Il problema è che ho qualche sporgenza in più e questo mi fa notare maggiormente…".

La 25enne catanese, due volte campionessa del mondo, preferisce non raccontare le feste scatenate di Rio: "Quello che succede a Rio resta a Rio. Ero dell'idea che fosse giusto festeggiare in caso di sconfitta per tirarsi su il morale o in caso di vittoria come premio. E' andata bene e mi sono divertita molto. Sono una ragazza morigerata ma quando ci sono le feste divento un'altra persona"…

Sull'argento conquistato: "Ogni tanto incontro qualcuno per strada che mi dice che è dispiaciuto per me ed io mi incazzo perché l’argento è una vittoria. Anche in telecronaca su Raisport hanno detto “solo” argento? Non sono d’accordo ma accetto il giudizio e mi godo piuttosto le tante altre persone che, invece, mi fanno i complimenti".

La Fiamingo è fidanzata con il nuotatore azzurro Luca Dotto, con cui ha passato le vacanze alle Bahamas:  "Ho trovato un piccolo paradiso con te", ha postato Rossella sul profilo Instagram.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti