Il materassino a forma di lato B made "Kardashian"

L'ultima stravaganza dell'armena Kim Kardashian farà davvero discutere: un materassino a forma di lato b

Fonte: Wikimedia

Kim Kardashian non è una cantante, attrice, attivista politica o quant’altro. Eppure ha una notorietà da far impallidire chiunque. La capacità che le ha dato onore e gloria non la si può apprendere sui libri o nei corsi di specializzazioni. Si tratta di quelle facoltà che o le hai dalla nascita oppure non puoi fare perfettamente niente per acquisirle. Kim Kardashian ha avuto l’intuizione geniale di concepire se stessa come un brand.

Lei è un prodotto e può costare tanto, a seconda di ciò che le si chiede di fare. Può divertire, lanciare mode, far arrossire, far arrabbiare. Il suo marchio è rappresentato da un’assoluta libertà grazie alla quale fa parlare di sé e con il quale sfoggia la sua bellezza. Gli scandali, le foto hot, le sue chiassate, sono tutti prodotti dell’essere Kim Kardashian. Ed acquistarli non costa poco.

Le ultime news

Questa particolare forma di fare marketing accomuna tutta la famiglia dei Kardashian. La giovane armena moglie del celebre rapper Kanye West riesce spesso a guadagnare, pubblicizzando prodotti sui social. Realizza infatti dei post relativi ai marchi che le chiedono pubblicità. Lei viene considerata l’ideatrice di questa forma di promozione.

Tra le recenti innovazioni di Kim Kardashian abbiamo le Kimoji. Ognuno di noi utilizza le emoji, faccine ed icone, rappresentanti un po’ di tutto, atte ad una comunicazione ricca e divertente. Potremmo dire che sono fra i fattori del successo di What’s App. La ragazza di origini armene ha pensato bene di realizzare un’applicazione che permette di utilizzare emoji che riguardano lei e il suo mondo. Il risultato è stato che il progetto ha avuto un enorme successo ed ha reso dei guadagni stratosferici alla reginetta del gossip.

Il materassino

L’ultima creatura di Kim Kardashan ha fatto davvero scalpore. La ragazza ha sempre fatto parlare per le sue stravaganze e dunque tutto questo chiacchiericcio sui web non le fa che bene.

In vista dell’estate ha infatti ideato un materassino che rappresenta il suo lato b. Traendo ispirazione dalle sue emoji, ha scelto di creare questo prodotto, con la convinzione che ogni piscina d’America e d’Europa, ne avrà uno. Vedremo se sarà così.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti