Il messaggio di Insinna: "La parola della ghigliottina sarà casa"

Con un messaggio sui social, Flavio Insinna ha lanciato le repliche de L'Eredità, in onda da lunedì 23 marzo su Rai1.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: ANSA

Da lunedì 23 marzo, come ormai gli appassionati sapranno, su Rai1 andranno in onda le repliche de L’Eredità, a causa dell’interruzione necessaria delle registrazioni per l’emergenza sanitaria in Italia.

Sui social, l’annuncio è stato dato da Flavio Insinna, conduttore del celebre e fortunato game show.

“Da questa sera andiamo in onda con delle repliche. – dichiara Insinna in un video – Siamo a casa, possiamo cercare di farvi compagnia con delle repliche, ma soprattutto questa per noi è l’occasione per mandare un abbraccio a tutte le persone che stanno soffrendo. Sicuramente è poco, sicuramente è niente, ma è un abbraccio fatto di affetto sincero. E poi grazie a tutte le persone che continuano a lavorare per noi, e a tutte le persone che sono in prima linea negli ospedali, grazie ancora una volta con tutto il cuore. Noi possiamo aiutarvi come? Stando a casa”.

“Da questa sera la parola della ‘ghigliottina’, comunque vada la puntata, sarà sempre ‘casa’. – conclude il conduttore – Stiamo a casa. Grazie buona serata vi vogliamo bene”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti